ragionamenti   

        a tutti i dirigenti e a tutti gli iscritti

                    del movimento 5 stelle


Cari dirigenti del m5stelle, cari attivisti e cari portavoce dovete capire che molti uomini maschi e femmine non hanno bisogno di alcuna indicazione su che lavoro fare.

Infatti molte persone si sono anche diplomate e laureate e sanno bene ciò che vogliono fare, mentre se volete il loro aiuto, ve lo daranno insegnandovi l'educazione e insegnandovi che siamo nell'Italia di oggi e non nell'Italia del 1800, per cui è bene riflettere sul fatto che certe regole, forse potrebbero andare per le bestioline ammaestrate ma, assolutamente, non per le persone.

Ripeto: Il reddito si cittadinanza deve essere riconosciuto e dato dalla banca di stato e dagli uffici periferici a tutte le persone che hanno compiuto la maggiore età fino al loro decesso senza alcuna intermediazione.

Il reddito di cittadinanza non è un reddito da lavoro e non ha niente a che fare con questo, ma corrisponde e apre, anche, un nuovo periodo storico in cui, già da molti anni svariati ricercatori si sono posti la domanda di come debba essere remunerata la società del futuro d'innanzi alle nuove scoperte tecnologiche che si apprestano a modificare completamente i nostri usi e costumi.

Il reddito di cittadinanza o reddito minimo garantito non è il corrispettivo per un'attività lavorativa, ma rappresenta un reddito per la garanzia della dignità di ogni individuo dalla nascita fino alla morte fisica.

Caro Luigi, ma tu le hai mai ascoltate le idee degli altri attivisti ?

Quanti attivisti conosci ?

Ma sei veramente interessato ad ascoltare le idee di qualche semplice attivista ?

Caro Presidente Conte, mi auguro che questa mia ti arrivi così come la scrivo.

Devi sapere che sono decenni che stiamo inondando l'Italia di idee per cui MI MERAVIGLIA MOLTO CHE ANCORA NON VE NE SIETE ACCORTI e se non lo vedete o non lo volete ammettere, probabilmente avete qualche problema di comprensione, perché questa verità è sotto gli occhi di tutti, tanto che, dopo tanti anni, sembra che anche Beppe Grillo, uscito dal sonno, se ne sta accorgendo.

Basta ascoltare quello che dice Beppe Grillo per capire che quello che sto dicendo ha PRECISO SIGNIFICATO E SENSO. Quindi anche se non ascoltate me cercate di ascoltare la persona che vi ha aiutato a stare nel posto che oggi ricoprite.
Vi consiglio di cliccare nel link seguente e ascoltare attentamente le parole di Beppe Grillo.
https://www.youtube.com/watch?v=Bs_pvHY3F-o

Le persone migliori oggi stanno ancora dove sono state messe, cioè a lavorare nella spazzatura.

Penso che è ora di incominciare a vergognarsi, invece di girare la testa in continuazione da altre parti, gridando al lupo, al lupo ?

Gli attuali esponenti della politica non possono sviluppare alcuna economia per il semplice fatto che l'hanno già sviluppata tanti umili studenti ricercatori, riversando nella società soluzioni innumerevoli.

Se poi si vuole continuare nella caligine del non sentire e non vedere : cause ed effetti.

Quindi in piena umiltà invito a ravvedersi e ripeto che la fusione fredda è stata inventata 30 anni fa, ma tutti hanno girato la testa dall'altra parte continuando ad inquinare il pianeta, senza chiedersi che, se in un determinato periodo storico si fa una scoperta importante, forse è utile all'intera umanità, per il suo sviluppo e per la sua evoluzione.

Tutti dobbiamo chiederci a chi si sono venduti gli attuali governanti e gli esponenti della politica ?

Si è lasciato umiliare tanti fisici eccellenti e tante brave persone come Giuliano Preparata che ha dato un sonoro schiaffo a tutti gli arroganti pseudo scienziati di tutto il pianeta dicendo semplicemente che

<<la fusione fredda è una realtà al di la di ogni ragionevole dubbio>>

mentre ancora molti che governano e fanno politica da tanto tempo hanno preteso e hanno continuato a trivellare il pianeta, a bruciare idrocarburi e a fare centrali nucleari pericolose.

Invito tutti a ravvedersi: cause ed effetti.

87070 Plataci (CS)

Stamati Domenico Basile